Formazione professionale continua
Prenotazione Iscrizione Eventi e Percorso Formativo
Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
Fondazione Nazionale dei Commercialisti

Consiglio Direttivo 2008-2012
Togli Intestazione per la Stampa della Pagina  Vedi Struttura Area-558 

ODCEC di Parma

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma nasce il 1° gennaio 2008, in ottemperanza al D. Lgs. 139/2005 che ha disposto l'unificazione degli Albi dei dottori commercialisti e dei ragionieri e periti commerciali.

Consiglio DirettivoNon dobbiamo dimenticare il grande lavoro e le discussioni che ci hanno portato all’Albo Unico: dopo molti anni di strade vicine e parallele, due categorie con grande storia alle spalle hanno deciso di percorrere insieme il futuro.

La strada non è stata e non è ancora priva di complicazioni ma l’importante è un approccio ragionato e condiviso con l’unico obiettivo del futuro della nostra professione.

Ma era ineluttabile l’allineamento alla riforma dei corsi universitari ed era altrettanto necessario creare un percorso chiaro e univoco per i tanti giovani che avrebbero scelto una strada di grande sacrifici ma anche di grande soddisfazione verso un professione rivolta alla tutela dell’interesse pubblico.

Il nuovo sito dell'Ordine è stato quindi impostato con questo spirito di “servizio”, ovvero come un vero e proprio portale, garantendo un'estrema flessibilità di pubblicazione dei documenti e creando sia una nuova interfaccia grafica che una maggiore possibilità di utilizzo da parte di tutti gli iscritti.

Per contattarci




Fondazione
Comitato pari Oppurtunità
Albo on line
Questionario Iscritti
Concerto elearning
Comunica con il Delegato CNPADC e CNPR
Segui l'Ordine su LinkedIn
Mandato
CNDCEC - Press Web-TV
Responsabilità Civile Professionale | Area Preventivi