Martedì 10 Novembre 2009
Togli Intestazione per la Stampa della Pagina 

Comunicazione Unica

Seminario della CCIAA - 19/11/2009
NON VALIDO AI FINI FPC

La Camera di Commercio di Parma ha organizzato per il giorno 19/11/2009 un incontro informativo sulla Comunicazione Unica, che si svolgerà presso la Sala Du Tillot della CCIAA, ore 10.

Tale nuova procedura di invio telematico di istanze al Registro Imprese, Inps Inail e Agenzia Entrate sarà obbligatoria a far tempo dal 01/04/2010: l'incontro sarà pertanto l'occasione per fare il punto sullo stato dell'arte ed affrontare le problematiche che a tutt'oggi si incontrano stante il non ancora perfetto funzionamento della procedura. 

Nel precisarvi che l'incontro non sarà valido ai fini della FPC del dottore commercialista e dell'esperto contabile, vi invitiamo se interessati a compilare il modulo di adesione allegato.

Allegati:

Adesione seminario CCIAA 19/11/09

(Agg.: 10 NOV 2009 - ore 14:54)



Fondazione
Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
IRDCEC - Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
CNDCEC - Press Web-TV
Formazione professionale continua
Posta Elettronica Certificata