TesoriereAnna Maria Gherardi

Nata a Parma il 27 luglio 1965, laureata in Economia e Commercio nel 1990 ed iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma dal 1991.

Si occupa di consulenza aziendale (amministrativa, finanziaria, fiscale, controllo di gestione strategia ed operazioni straordinarie). Ricopre incarichi quale Revisore Contabile e Sindaco membro di Collegi sindacali in società private e vanta esperienze nelle ristrutturazioni e risanamenti aziendali, gestione della crisi dell’impresa, attestazioni ed asseverazioni e predisposizione di ricorsi per l’accesso alle procedure previste dalla Legge Fallimentare.

Ricopre incarichi di Curatrice fallimentare – Commissario e Liquidatore Giudiziale e Perito nominato dal Tribunale Civile e Penale di Parma.

E’ stata membro e Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’ODCEC di Parma e Revisore del medesimo Ordine ed attualmente è membro del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili con l’incarico di Tesoriere.