Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma
La Fondazione dei Dottori Commercialisti di Parma, in collaborazione con l’ODCEC di Parma e Revisoft, propone un utile ed interessante momento formativo: LA REVISIONE LEGALE DEI CONTI: FOCUS
La Fondazione dei Dottori Commercialisti di Parma, in collaborazione con l’ODCEC di Parma e Revisoft, propone un utile ed interessante momento formativo:
LA REVISIONE LEGALE DEI CONTI:
FOCUS SU PROCEDURE OPERATIVE
14, 21, 28 NOVEMBRE 2022
14 e 21 novembre ore 15-18 (orario variato)
28 novembre ore 9-13
*****
Crédit Agricole Italia
Green Life – Auditorium “C. Gabbi”
Via La Spezia 138/A – Parma
I tre incontri verteranno sui temi specifici della revisione legale; sono previste esercitazioni pratiche mediante l’utilizzo di appropriato software
MODERA
Claudio Davoli – Vice Presidente della Fondazione dei Dottori Commercialisti di Parma; Consigliere ODCEC Parma
RELATORE
Edoardo Orlandoni – Dottore Commercialista in Parma
CREDITI FORMATIVI
L’evento sarà valido ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, permettendo di maturare n. 10 (DIECI) crediti formativi, (GRUPPO A – caratterizzanti REL)
QUOTA ISCRIZIONE* (importi esenti IVA ai sensi dell’ art.10, n. 20, DPR 633/72):
*E’ possibile iscriversi esclusivamente all’intero ciclo di incontri.
Vi invitiamo a provvedere al più presto all’iscrizione all’evento tramite la seguente procedura:
Scarica allegato: Locandinarevisione
14 (Lunedì) 15:00 - 28 (Lunedì) 23:50(GMT+01:00)
Via La Spezia 138/A - Parma