Al via ai corsi di Alta Formazione e ai webinar gratuiti organizzati da @SAF Emilia-Romagna, in collaborazione con le altre SAF, a cui possono partecipare tutti gli iscritti @ODCEC Parma.

Dal 12 ottobre ’22 al 24 maggio ’23 si terrà il corso “Data management e consulenza d’impresa. Dai dati alle informazioni per il controllo e la strategia del corso”.

Il corso “Advanced data management” è previsto a partire dal 22 novembre ’22 fino al 6 giugno ’23 e riguarderà la gestione dei dati nella consulenza d’impresa con la Business Intelligence.  ( rivolto a chi ha frequentato il corso di Alta Formazione “Data Management e consulenza d’impresa” o ha maturato in maniera indipendente competenze equivalenti).
Il 20 settembre alle ore 17:00, si terrà il webinar gratuito “Consulenza 4.0: dai dati alle informazioni per la consulenza d’impresa.
Prima edizione per il corso di Alta Formazione “Il commercialista consulente della sostenibilità”, dal 19 ottobre ’22 all’8 giugno ’23. La sostenibilità è anche il tema del webinar gratuito che si terrà il 27 settembre alle ore 9:00, dal titolo “Sostenibilità e ESG: scenario di riferimento e nuove competenze per professionisti e imprese”.

Il 4 ottobre parte invece il corso “M&A E OPERAZIONI STRAORDINARIE.

PROGETTARE E GESTIRE DEAL E RIASSETTI SOCIETARI” che terminerà il 18 aprile ’23.

Per maggiori informazioni può contattare le varie segreterie SAF: segreteria@safemiliaromagna.it