Siamo lieti di annunciare che il nostro Presidente, il Dott. Francesco Castria, è stato confermato come Consigliere della neonata Camera di Commercio dell’Emilia.

rappresenterà le libere professioni delle Province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, ruolo per il quale è stato eletto con una significativa maggioranza durante le elezioni dello scorso febbraio.

Siamo orgogliosi che uno dei nostri rappresentanti abbia l’opportunità di far parte del Consiglio della Camera di Commercio dell’Emilia, che è la più importante nella nostra Regione e si posiziona all’ottavo posto a livello nazionale.
Il Dott. Castria ha dichiarato: “Sono lieto di poter rappresentare il mondo dei professionisti nel Consiglio della Camera di Commercio dell’Emilia. È un onore poter essere la voce dei liberi professionisti, in particolare dei Commercialisti, dimostrando così la rilevanza e la centralità che la nostra categoria riveste nel mondo dell’economia. Sono a disposizione della nostra
categoria, di tutte le libere professioni e spero di svolgere al meglio questo rilevante compito a favore del nostro territorio”.
La presenza di Castria garantirà un’attenzione adeguata alle esigenze e alle prospettive dei Commercialisti e di tutti i professionisti presenti nelle Province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, certi che svolgerà un ruolo di rilievo nel promuovere il successo delle imprese e del territorio che rappresentiamo.